“A.S.D. PREFERISCO VIVERE

GAZZETTA FOOTBAL LEAGUE

REGOLAMENTO

1) Ogni squadra farà capo ad un responsabile, il quale assolverà con tutti i compiti Della squadra verso gli organizzatori del torneo.

2)Il responsabile, all’iscrizione dovrà versare la quota di €(Da Definire) come quota individuale d’iscrizione, dovrà  rendere comprensibile il nome della squadra, i colori sociali e presentare la lista di max 10 calciatori, allegando le fotocopie del documento con le dichiarazioni di responsabilità. Pena: gli atleti sprovvisti di fotocopia del documento di riconoscimento e della dichiarazione di responsabilità, non avranno titolo a partecipare alle gare.

3)Il responsabile, prima dell’inizio d’ogni gara dovrà compilare una lista pre-gara dove dovrà indicare il capitano e i nomi dei calciatori che parteciperanno alla gara.

N.B. Nel recinto di giuoco e in panchina possono accomodarsi solo i giocatori

E l’allenatore, menzionate  nella lista  pre-gara.

4)Le date e gli orari delle gare non possono essere modificati. L’orario espresso

In calendario è da intendersi quello d’inizio di gara, quindi le squadre sono

Tenute a presentarsi, in tenuta di gioco, sul campo del C.S.” Preferisco vivere”

Minimo 10 (dieci) minuti prima del suddetto orario.

5)La durata della gara nelle fase di qualificazione  quarti di finale semifinale e finale e stabilità in  Due periodi di 25 minuti ciascuno, L’intervallo di metà gara

Non potrà superare   i cinque minuti. Il tempo da recuperare sarà deciso

Improrogabilmente dall’arbitro.

6)All’inizio dell’incontro tra le due squadre è necessario che siano presenti almeno tre giocatori. In mancanza di tale numero sarà vincente la squadra in regola. Se all’orario prefissato in calendario una delle due squadre o tutte e due contonno di soli tre giocatori devono iniziare a giocare, oppure possono utilizzare

Il tempo di tolleranza(cinque minuti) per aspettare l’eventuale quarto o quinto giocatore, N.B. il tempo di tolleranza inizia dall’orario espresso in calendario. Sé una gara finisce in ritardo, il tempo di tolleranza inizia dopo due minuti dalla fine della suddetta gara.

7)Nelle gare di qualificazione. In caso di parità di due o più squadre si giudicherà secondo il seguente ordine; a) scontro diretto b) differenza reti c) maggior  numero Di reti fatti d) sorteggio.

Nelle gare dei quarti di finale e semifinale  in casi di parità

A fine gare saranno eseguiti  una seria di cinque calci di rigori per ogni squadra

In caso di parità, saranno eseguiti calci di rigori ad oltranza, mentre nella gara di  finale, in caso di parità a fine gara si disputeranno due tempi supplementari, di cinque minuti. In caso di parità, saranno eseguiti una seria di cinque calci di rigori per ogni squadra, In casi di parità saranno eseguiti calci di rigore ad oltranza.

8) Il giocatore può essere espulso per doppia ammonizione o in forma diretta. Il giocatore espulso non può più prendere parte alla gara, scatterà un turno di squalifica e non può sedere sulla panchina. La sua sostituzione può essere effettuata dopo tre minuti dall’espulsione.

9) Le sostituzioni sono illimitate e si possono effettuare richiamando l’attenzione dell’arbitro. In caso contrario il giocatore sarà ammonito.

10) Se il pallone tocca la rete di copertura sarà accordata una rimessa laterale alla squadra avversaria

11) Il migliore calciatore e il migliore portiere  saranno  decisi dall’organizzazione.

Il capocannoniere si conteranno i goal dell’intero campionato

12)Una squadra non potrà vincere più di 10 goal di differenza in tal caso verranno annullati gli ultimi  goal realizzati

13)Alla gara possono partecipare  tutti i giocatori in lista

Si’ACCETTONO SUGERIMENTI DA PARTE DEI RESPONSABILI AL FINE D’APPORTARE MIGLIORIE AL PRESENTE